LA VILLA SPA: PUNTO DI RIFERIMENTO ITALIANO DI UN GRUPPO SEMPRE PIU’INTERNAZIONALE



LA VILLA SPA: PUNTO DI RIFERIMENTO ITALIANO DI UN GRUPPO SEMPRE PIU’INTERNAZIONALE

23 Gennaio 2017

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Maisons de Famille, partner francese del Gruppo La Villa, acquisisce il gruppo residenziale Amma e consolida la presenza del Gruppo in Francia, Italia e Spagna.

La società francese Maisons de Famille, in partnership con il Gruppo La Villa Spa dal 2009, nel novembre 2016 ha acquisito il gruppo spagnolo Amma, uno dei leader nazionali nel campo delle cure per anziani e persone non autosufficienti e controllata dai principali azionisti CaixaBank e Banco Spagna- Duero.

Con questa acquisizione, Maisons de Famille, dopo la fruttuosa liason con il Gruppo La Villa e grazie alla recente unione tra Adavir e Amma, ha compiuto un ulteriore passo nell’espansione internazionale della società e oggi, a livello globale il gruppo ospita quasi 10.000 residenti tra Francia, Italia e Spagna all’interno di residenze specializzate.

Con 24 strutture in 5 regioni, La Villa Spa è punto di riferimento di questo grande gruppo per quanto riguarda il mercato italiano, operando nel settore dell’assistenza agli anziani e disabili da molti anni e offrendo un know how di altissima qualità nella fornitura di servizi socio sanitari all’utenza fragile.

Il 23 gennaio 2017, nell’ottica di condividere le visioni delle varie realtà del gruppo, presso la sede di Beauvais di Maisons de Famille, si è tenuto un incontro tra la società francese, le due società spagnole e il nostro gruppo. Al meeting sono stati presentati i nuovi progetti delle varie società e sono emersi stimolanti spunti di riflessione e di confronto per migliorare sempre di più il livello di assistenza fornita presso le residenze, mettendo come sempre la cura e il benessere dei nostri ospiti al centro di ogni attività.

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più