RSA GIOTTO: Iniziative di Dicembre 2016


RSA GIOTTO: Iniziative di Dicembre 2016

RSA GIOTTO: Iniziative di Dicembre 2016

8 Dicembre 2016

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Giovedì 8 dicembre, ore 14.30

Festa dell’immacolata

Addobbiamo insieme ai familiari l’albero di Natale con le stelle di legno costruite nei nostri laboratori e prepariamo insieme il Presepe.

Sabato 10 dicembre, ore 10

Storie di infanzia:“Un nonno per un bambino”

Gli anziani incontreranno i bambini del “Progetto accoglienza” del Villaggio La Brocchi con la finalità di promuovere la cultura dell’accoglienza e dell’integrazione. In questo primo di tre incontri i partecipanti faranno conoscenza costruendo insieme gli addobbi per il pranzo di Natale in struttura.

Martedì 13 dicembre, ore 14.30

I Racconti nel canto del Foco:Recita di Santa Lucia

Gli ospiti attori nel progetto Teatro Insieme racconteranno la leggenda di Santa Lucia. Le scene sono state costruite con la gentile collaborazione di Miriam e Lorenzo, i nostri assistenti.

Venerdì 16 dicembre, ore 10

Recital del Coro di Natale della Scuola Media

I ragazzi del Coro della Scuola Media Giovanni della Casa di Borgo San Lorenzo, diretti dalla prof.ssa Marilisa Cantini proporranno un programma di Canti di Natale per i nostri ospiti, gli operatori e le loro famiglie.

Giovedì 22 dicembre, ore 16

Festa di Natale con Graziano e la sua Fisarmonica

Grande festa di Natale con musica dal vivo e buffet. Pesca di beneficienza. Saranno festeggiati i nati nel mese di Dicembre!

Sabato 24 dicembre, ore 15

Messa Cantata della Vigilia di Natale

Presso la nostra palestra verrà celebrata la santa Messa della Vigilia di Natale. La messa verrà officiata da don Maurizio e cantata dal coro della Pieve di Borgo san Lorenzo, diretto da Marilisa Cantini.

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più