Percorsi di formazione

L'IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE

Allo scopo di fornire ai propri clienti un elevato standard di qualità del servizio offerto, il Gruppo La Villa ha implementato all’interno della propria organizzazione un’apposita Area Formazione (a cura dell’Uff. Qualità e Sicurezza, dell’Uff. Personale e con la collaborazione della dott.ssa Pierluigia Verga )  che pianifica ed organizza le varie attività formative rivolte al personale, in sinergia alle strategie di commerciali e di sviluppo del Gruppo, tenuto conto delle potenzialità e delle criticità esistenti, nonché dei bisogni espressi dalle singole strutture sul territorio.

ALLA RICERCA DEL CONTINUO MIGLIORAMENTO

Al fine di coinvolgere dipendenti e collaboratori al miglioramento continuo, l’azienda mette a disposizione di quest’ultimi un’attività di formazione destinata al personale operativo, finalizzata all’applicazione di corrette linee guida che indirizzino l’attività di assistenza (e non) su temi quali: sicurezza, qualità, informatizzazione e organizzazione aziendale.