VISITE IN RSA GIOTTO E ATTIVITÀ PER GLI OSPITI

Visite in RSA Giotto

La nostra Rsa è pronta ad accogliere l’estate a porte aperte attraverso due diverse modalità di visita per i parenti dei nostri Anziani. Un nuovo modo di vivere la giornata in Rsa, accompagnati da percorsi fisioterapici individuali e in piccoli gruppi e da tante attività, Laboratori e progetti in collaborazione con il territorio di Borgo San Lorenzo!

Contatta La Struttura

#GruppoLaVillaInforma

Nuove modalità di visita e di ingresso in Rsa

Da maggio sono nuovamente possibili le visite in presenza attraverso prenotazione obbligatoria, nel rispetto della Circolare Ministeriale del 08 maggio 2021.
Torniamo ad abbracciarci in sicurezza!

Maggiori Info

Attività speciali in sicurezza

Fisioterapia Individuale

Fisioterapia Individuale

L’Attività motoria è coordinata da due Fisioterapisti che tengono conto delle specifiche e particolari esigenze di tutti gli Ospiti. La mattina si dividono per i trattamenti degli Anziani allettati e per coloro che possono recarsi in palestra e usufruire degli attrezzi.

Fisioterapia in Piccoli Gruppi

Fisioterapia in Piccoli Gruppi

Nella Seconda parte della giornata, i fisioterapisti organizzano sedute di Fisioterapia in piccoli gruppi all’interno della palestra, in cui avviene regolarmente la sanificazione delle superfici, del corrimano e degli attrezzi comuni.

Attività Cognitive

Attività Cognitive

All’interno della nostra Struttura la parte laboratoriale riveste una grande importanza: La Lettura mattutina del Giornale, si declina in un Forum di discussione intorno ad un argomento selezionato.

Laboratori Creativi

Laboratori Creativi

Nel pomeriggio sono previsti i Laboratori Colore ed il giovedì non manca il Laboratorio con la pasta di sale.

Gli Anziani si Raccontano

Gli Anziani si Raccontano

I Programmi ludico-ricreativi dei nostri Anziani sono sempre in continua evoluzione e si compongono attraverso i Progetti Territoriali, tra cui uno in collaborazione con la Proloco di Borgo San Lorenzo ed uno con la Scuola Media, che abbiamo chiamato “Gli Anziani si raccontano”.

Vuoi Saperne di Più?

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.