VISITE IN RSA VILLA SMERALDA E ATTIVITÀ PER GLI OSPITI

Le Visite in RSA Villa Smeralda

Adesso che la nostra RSA Villa Smeralda accoglierà la nuova Stanza degli Abbracci il piano di Animazione e Fisioterapia per i nostri Ospiti si aggiungerà ad una quotidianità fatta di svago e incontri sicuri! La nostra Struttura per Anziani a porte aperte accoglie già da adesso i familiari grazie all’allestimento della Casetta degli Abbracci lasciando che gli Ospiti alternino le loro attività alle Visite programmate.

Contatta La Struttura

#GruppoLaVillaInforma

Nuove modalità di visita e di ingresso in Rsa

Da maggio sono nuovamente possibili le visite in presenza attraverso prenotazione obbligatoria, nel rispetto della Circolare Ministeriale del 08 maggio 2021.
Torniamo ad abbracciarci in sicurezza!

Maggiori Info

Altre Modalità di incontro sicure

Stanza degli Abbracci

Stanza degli Abbracci

Le Visite dei Familiari sono organizzate all’interno di una nuovissima Casetta degli Abbracci. Una stanza gonfiabile con un morbido telo e manicotti termoisolanti che permettono agli Anziani di riabbracciare i propri familiari.


Attività speciali in sicurezza

Fisioterapia in Piccoli Gruppi

Fisioterapia in Piccoli Gruppi

La Fisioterapia in piccoli gruppi è organizzata parallelamente alle attività individuali, ma in momenti alterni favorendo la piacevolezza dell’aggregazione, nel pieno rispetto del distanziamento e delle misure di sicurezza.

Attività Cognitive

Attività Cognitive

I Laboratori Cognitivi sono sicuramente il punto di forza dell’Animazione all’interno della nostra Struttura. Un esempio? I forum di discussione su un argomento scelto dalla Lettura quotidiana del giornale, ma anche i tanti cruciverba svolti insieme.

Giochi Sociali

Giochi Sociali

I Giochi Sociali costituiscono il momento di maggiore relax per i nostri Anziani: dal gioco della tombola alle carte, ogni attimo è un pretesto per trascorrere il tempo in compagnia, rispettando il distanziamento e sanificando opportunamente gli oggetti comuni.

Vuoi Saperne di Più?

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.