Benedizione per gli Ospiti di Rsa/Rsd Leopardi


Benedizione per gli Ospiti di Rsa/Rsd Leopardi

Benedizione per gli Ospiti di Rsa/Rsd Leopardi

Combattere le distanze nei giorni del Coronavirus attraverso la Fede

24 Aprile 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Mercoledì 23 aprile 2020, si è tenuta a Parabiago la Benedizione per le Strutture che ospitano le categorie fragili, tra cui la nostra Rsa/Rsd Leopardi, da parte del parroco Don Felice.

La Benedizione per i nostri Ospiti

Un momento di raccoglimento, per tutte le persone che oggi più che mai dedicano le proprie attenzioni al benessere delle categorie fragili per mezzo di una prossimità che diventa servizio, generosità ed espressione di un’umanità che guarda a chi soffre.

Di seguito un estratto della Benedizione di Don Felice:

Non possiamo essere vicini come vorremmo o come facciamo attraverso la presenza di Don Luciano, quest’oggi è una presenza più veloce, ma altrettanto preziosa perché vicina a voi che siete ospiti in questa casa”.

Una giornata importante per gli Ospiti e l’intera comunità di Parabiago. Il sostegno che attraverso il Ministero della Chiesa ha permesso infatti l’assoluzione dei peccati, il perdono e la pace dei fedeli. La Benedizione per gli Ospiti ed il personale della Struttura, alla presenza di Don Luciano, ha chiuso le parole di incoraggiamento per tutti gli Ospiti e gli Operatori che stanno affrontando con grande forza questo momento difficile dettato dall’emergenza Coronavirus.

Ringraziamo la parrocchia del comune milanese per la disponibilità dimostrata nei confronti della nostra Struttura e dei cittadini di Villastanza di Parabiago.

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più