Buon Compleanno Rsa Villa Angela!

La Festa dei 18 Anni della nostra Struttura a Bagnone!


30 Luglio 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Buon Compleanno Rsa Villa Angela!

Giovedì 29 luglio 2021 Rsa Villa Angela (MS) ha Festeggiato i suoi primi 18 anni! Un compleanno speciale, che proietta la struttura di Aulla verso la maggiore età!

La Responsabile di Struttura, Lucia Verni ha organizzato una festa dedicata agli Ospiti ed al Personale interno che per tutto il pomeriggio si è intrattenuto in uno dei celebri aperitivi. Prima dell’emergenza sanitaria, la Struttura accoglieva costantemente la comunità ed i parenti degli Anziani. Tuttavia nonostante l’appuntamento sia stato a porte chiuse, anche in questa circostanza non sono mancati i sorrisi e gustosi momenti al termine della merenda, con il taglio della torta artigianale preparata dalle cuoche della Struttura.

I 18 Anni di Rsa Villa Angela

I 18 Anni di Rsa Villa Angela sono stati vissuti con l’entusiasmo del primo giorno come testimonia la presenza della Dott.ssa Lina Marconi, Direttore Area Centro del Gruppo La Villa che voluto partecipare per portare i saluti e approfittare per una visita ai colleghi e agli Ospiti, alcuni dei quali sono dei veri e propri veterani. Un bellissimo pomeriggio che ci ha riportato indietro nel tempo, occasione per riflettere sul senso di comunità e sull’importanza dei rapporti personali oggi più che mai, perché le Rsa devono continuare ad essere luoghi accoglienti in cui si respira un clima familiare. Luoghi in cui l’Ospite possa sentirci a casa, divertirsi ritrovando la socialità venuta a mancare dall’inizio dell’emergenza Covid-19!

Il Gruppo La villa ringrazia Rsa Villa Angela per l’iniziativa ed augura a tutto il team un buon 18° Compleanno!

 

Dai uno sguardo alla gallery fotografica del Compleanno di Rsa Villa Angela!

 

DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA STRUTTURA