Carnevale in Struttura: la Festa in maschera di Rp La Quiete


Carnevale in Struttura: la Festa in maschera di Rp La Quiete

Carnevale in Struttura: la Festa in maschera di Rp La Quiete

Mercoledì 26 febbraio per gustare i dolci del territorio e divertirci insieme

6 Febbraio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Mercoledì 26 febbraio 2020, si festeggia il Carnevale in Struttura. Un pomeriggio in maschera, ma soprattutto il pretesto ideale per concedersi qualche dolce in compagnia di ottima musica dal vivo. Un evento particolarmente atteso dai nostri Ospiti perché capace di coniugare il divertimento di una festa, con i sapori della tradizione, organizzato da Rp La Quiete (SV).

Il Carnevale in Struttura festeggiato da Rp La Quiete

Chi dice che il Carnevale sia una festa che piace solo ai più piccoli non ha fatto i conti con i nostri Ospiti! Rp La Quiete ha pensato infatti ad un appuntamento che mette al centro la musica, con le canzoni più apprezzate di un tempo portate in Struttura direttamente dai volontari. Non mancheranno i dolci della tradizione, come le famose Bugie, tipico dolce della tradizione ligure rivendicato anche in altre Regioni.

Dolci tradizionali e musica del passato: le tradizioni di casa direttamente in Struttura

Le Strutture del Gruppo La Villa destinano particolare attenzione agli interessi di ciascun Ospite. Ognuno porta con sé le proprie esperienze, ma conserva giustamente le proprie necessità. Per questo motivo diamo valore a tutti quei piccoli dettagli che sappiamo essere importanti per loro cercando di farli sentire ogni giorno come a casa.

Il Carnevale, come tutte le feste ribadisce l’importanza della tradizione e stimola i ricordi di infanzia. Per Questo Rp La Quiete ha scelto due ingredienti unici: la musica dal vivo con le canzoni che hanno accompagnato la gioventù degli Ospiti, e i dolci tradizionali emblema della tavola riunita dove tutta la famiglia si ritrovava per stare insieme.

Buon Carnevale e buon divertimento a tutti!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più