Chiusura temporanea RP La Quiete

Chiusura temporanea per allaccio del gas e riorganizzazione del servizio cucina


10 Novembre 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Chiusura temporanea RP La Quiete

Il Gruppo La Villa ufficializza la chiusura temporanea della propria residenza RP La Quiete di Spotorno (SV), informando che riaprirà non appena terminati i lavori di allaccio del nuovo fornitore di gas e la conseguente organizzazione dell’internalizzazione del servizio cucina.

La Direzione del Gruppo sottolinea: “La Residenza Protetta La Quiete di Spotorno verrà chiusa temporaneamente a decorrere dal 22 novembre; questa chiusura si rende necessaria per svolgere i lavori atti ad internalizzare il servizio di cucina, attualmente in gestione esterna. È infatti nostra premura assicurare un servizio di massima qualità ai nostri Ospiti e sappiamo che questo passa anche dall’alimentazione: la cucina interna è una prerogativa di tutte le nostre strutture, vogliamo che anche la Residenza La Quiete possa garantire lo stesso standard. Inoltre stiamo cambiando il nostro fornitore di gas e ci hanno avvisato che questo passaggio prevederà dei tempi tecnici durante il quale il servizio di erogazione non verrà assicurato. La combinazione di questi due eventi ci ha portato a proporre ai nostri attuali Ospiti un trasferimento temporaneo alla nostra Residenza La Riviera, in centro a Savona, per avere il tempo utile per finalizzare i lavori di ristrutturazione e ripristinare l’erogazione del servizio di gas senza impatti sulla loro serenità e quotidianità.”

E prosegue: “Hanno tutti accettato con piacere, anche perché alcuni di loro già avevano espresso la volontà di essere trasferiti in città. A tutti è stato assicurato naturalmente il mantenimento della stessa retta durante questo periodo di transizione, e anzi, alcuni con questo trasferimento riusciranno ad ottenere anche il passaggio in regime convenzionato. L’attuale personale in forza a RP La Quiete verrà trasferito anch’esso temporaneamente a Rsa/Rp La Riviera”.

Conclude: “Questo è un provvedimento temporaneo che va nei soli interessi dei nostri Ospiti, finalizzato a garantire un servizio di ancora maggiore qualità. Contiamo di riaprire la RP La Quiete non appena possibile.”