Festa dell’Amore di Rp La Quiete


Festa dell’Amore di Rp La Quiete

Festa dell’Amore di Rp La Quiete

Mercoledì 12 febbraio musica dal vivo e torta

6 Febbraio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Mercoledì 12 febbraio 2020, una giornata per riscoprire le passioni con La Festa dell’Amore di Rp La Quiete (SV). Canti romantici, balli e torta per tutti i nostri Ospiti che saranno coinvolti in un pomeriggio divertentissimo in occasione di San Valentino.

Festa dell’Amore tra balli, canti e torte

La Festa dell’Amore regalerà un pomeriggio di gioia e spensieratezza ai nostri amati Ospiti che si intratterranno in canti e balli in attesa della torta. Un momento per le coppie che saranno presenti e per tutti coloro che vorranno concedersi un ballo sulle note della musica dal vivo, sottofondo ideale per un evento romantico e appassionante.

Stimolare i sentimenti fa bene alla salute

Qualche mese fa abbiamo parlato di una ricerca che ci ha aiutato a comprendere il valore dell’amore in terza età.

Il concetto di anziano è infatti mutato nel tempo, perché oggi a 65 anni si è ancora giovani. Questo favorisce la capacità di innamorarsi e di avere relazioni riscoprendo interessi e passioni mai sopite. Emozioni che proseguono con l’avanzare del tempo e che Rp La Quiete non rinuncia a farli diventare protagonisti della Festa dell’Amore.

Come sempre gli Appuntamenti delle Strutture del Gruppo La Villa sono aperti agli amici, ai parenti degli Ospiti e a tutti coloro che vorranno venire a visitare gli ambienti e vivere di persona il clima che si respira ogni giorno.

Buon San Valentino a tutti, vi aspettiamo!

 

festa dell'amore

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più