Festa di Fine Estate di Rsa & Villa Alfieri


Festa di Fine Estate di Rsa & Villa Alfieri

Festa di Fine Estate di Rsa & Villa Alfieri

Festa di Fine Estate di Rsa & Villa Alfieri: l'evento aperto ai parenti dei nostri ospiti con Dj Set e Prodotti Tipici. Giovedì 5 settembre 2019 a partire dalle 19.00

23 Agosto 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La nostra Rsa & Villa Alfieri di Lido di Camaiore (LU) saluta la bella stagione organizzando una Festa di Fine Estate per tutti gli ospiti e familiari: l’appuntamento è per giovedì 5 settembre, a partire dalle ore 19.00, all’interno del giardino della struttura. L’organizzazione dell’evento, con la partecipazione del Dj Marco Lazzaroni, è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione dei volontari della Croce Bianca di Querceta.

 

Festa di Fine Estate con Piatti tipici della tradizione toscana

Alle 19.00 tutti a tavola per assaporare prodotti e piatti tipici della tradizione regionale con un antipasto toscano, che verrà seguito dai Matuffi della Garfagnana e da un’abbondante grigliata di carne con contorno. Finita qui? No, perché ci sarà spazio anche per un goloso dolce artigianale ed un buon caffè.

La cena sotto le stelle si svolgerà nella bellissima cornice a cielo aperto del giardino di Rsa & Villa Alfieri, per salutare l’estate insieme, mangiando bene e divertendosi!

 

L’evento è organizzato per i nostri ospiti ed è aperto ai loro parenti.

Per partecipare chiediamo di rivolgersi alla Reception di Struttura al numero 0584 650175 entro e non oltre domenica 1 settembre per favorire la migliore organizzazione dell’evento e la preparazione degli ambienti e del menù.

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più