Festa di Natale di Rsa Botticelli 2019


Festa di Natale di Rsa Botticelli 2019

Festa di Natale di Rsa Botticelli 2019

Venerdì 20 dicembre, una pomeriggio di musica e buffet

3 Dicembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Venerdì 20 dicembre 2019 ore 15.00, presso Rsa Botticelli di Strada in Chianti (FI), si terrà una coinvolgente Festa di Natale che accompagnerà per tutto il pomeriggio i nostri Ospiti con musica e Buffet, aperta ad amici e parenti.

La Festa di Natale: ritrovarsi divertendosi

Quest’anno Rsa Botticelli ha pensato ad una festa dove canti e balli saranno protagonisti. A partire dalle ore 15.00, i musicisti Lorena e Andrea animeranno la Struttura con musica live a tema natalizio, in attesa del Buffet preparato dal personale di Struttura.

Durante la Festa di Natale i nostri Ospiti, gli amici ed i parenti saranno coinvolti in balli e canti per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri ed i regali, avvolti dal calore che soltanto un giorno speciale come questo può donare. Un appuntamento da non perdere, per regalare ai nostri Ospiti la Festa che meritano nel giorno che più li vede coinvolti e vissuto in trepidante attesa già dai giorni che lo precedono!

Un clima familiare per vivere la Rsa come un casa

Il Gruppo La Villa ritiene che il Natale debba essere vissuto come a casa, in compagnia degli affetti più cari e con il sorriso di sempre.

L’impegno delle nostre Strutture è produrre momenti di aggregazione dove sentirsi più vicini, come a casa, grazie alla presenza del personale e dei familiari. Per farlo, facciamo in modo che i nostri Ospiti si sentano protagonisti già dalle settimane precedenti, allestendo gli ambienti; e incentiviamo la presenza di parenti e gruppi di volontari per portare l’animazione in Rsa.

All’interno delle nostre Residenze per Anziani organizziamo eventi durante tutto l’anno, ma sappiamo che le festività sono un momento speciale per tutti. Il Natale è infatti capace di stimolare i ricordi di infanzia e se festeggiato come a casa, è capace di donare serenità agli Anziani e a chi si prende cura di loro.

Il Gruppo La Villa ringrazia Lorena e Andrea, amici di Rsa Botticelli e augura a tutti gli Ospiti buon divertimento!

festa di natale rsa botticelli

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più