Festa di Natale della Struttura Residenziale Psichiatrica Tiziano


Festa di Natale della Struttura Residenziale Psichiatrica Tiziano

Festa di Natale della Struttura Residenziale Psichiatrica Tiziano

Un pomeriggio per i nostri Pazienti, la famiglia e gli amici

22 Novembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Giovedì 19 dicembre, a partire dalle ore 14.30, la Struttura Residenziale Psichiatrica di Aulla (MS) è lieta di invitarvi alla Festa di Natale!

Una Festa di Natale per tutti

L’evento è aperto a tutti gli amici ed ai parenti dei pazienti, con un ricco Buffet che accompagnerà i presenti per l’intero pomeriggio. Si respirerà una bellissima aria natalizia grazie agli addobbi e agli allestimenti curati dai nostri ragazzi, impegnati nelle settimane precedenti nella preparazione degli ambienti.

Natale è creatività e divertimento

All’interno delle strutture del Gruppo La Villa l’aria natalizia si comincia a respirare molte settimane prima delle festività. Infatti, Ospiti e Pazienti sono quotidianamente impegnati nella realizzazione di tutti gli elementi che abbelliscono e colorano le strutture.

Questo permette loro di entrare nel clima dell’evento e di vivere l’attesa con grande entusiasmo attraverso laboratori creativi ed attività di gruppo coordinate dagli operatori. Un bellissimo modo di vedere le attività settimanali da un punto di vista differente, sentendosi davvero protagonisti durante la Festa.

Il Gruppo La Villa augura a tutti i ragazzi un Felice Natale ed una Buona Festa, e ringrazia il personale di Struttura!

 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più