Festa di Natale di Rsa Villa Angela


Festa di Natale di Rsa Villa Angela

Festa di Natale di Rsa Villa Angela

Sabato 14 dicembre 2019, l’appuntamento in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno della Vita

28 Novembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Sabato 14 dicembre 2019 a partire dalle ore 15.00, presso Rsa Villa Angela di Bagnone (MS), ci sarà una Festa di Natale nata dalla collaborazione con un’associazione del territorio: Arcobaleno della Vita, che attraverso il suo impegno volontario regalerà una giornata natalizia in più ai nostri Ospiti.

Festa di Natale dai mille colori

l’Associazione Arcobaleno della Vita sarà presente per allietare i nostri cari Ospiti con moltissime attività che proseguiranno per tutto il pomeriggio. Ci saranno giochi e momenti di divertente intrattenimento, all’interno di una particolare cornice natalizia, colorata dalla creatività dei volontari. Tra uno svago e l’altro ci sarà ovviamente un momento per uno spuntino, rilassandosi insieme ad amici e parenti che come in ogni nostra occasione sono invitati a prendere parte all’evento.

I Volontari, valore aggiunto in Rsa

Il Gruppo La Villa sostiene moltissime iniziative per il benessere dei nostri Ospiti. Ad affiancare i nostri operatori, il personale di Struttura e tutti coloro che vivono la quotidianità delle Residenze, crediamo che sia indispensabile l’appoggio di volontari e associazioni. Il tempo che loro trascorrono con gli Ospiti è infatti un valore aggiunto, in quanto aumenta la vitalità, producendo una sana contaminazione di idee e attività apprezzatissime dagli Anziani. Cantanti, cabarettisti, prestigiatori e tante altre figure, portano infatti la loro energia creando ogni giorno un clima sereno, dove il sorriso è il vero protagonista.

Rsa Villa Angela vi aspetta per il primo di una lunga serie di appuntamenti a tema natalizio, in via Grottò 4, Bagnone (MS).

 

Il Gruppo La Villa ringrazia sentitamente l’Associazione Arcobaleno della Vita per questa magnifica iniziativa e augura a tutti gli Ospiti un felice Natale!

 

festa di natale rsa villa angela

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più