Gli ospiti del Gruppo La Villa in Tribuna d’Onore per la partita Juventus – Atalanta all’Allianz Stadium di Torino


Gli ospiti del Gruppo La Villa in Tribuna d’Onore per la partita Juventus – Atalanta all’Allianz Stadium di Torino

Gli ospiti del Gruppo La Villa in Tribuna d’Onore per la partita Juventus – Atalanta all’Allianz Stadium di Torino

21 Maggio 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Domenica 19 maggio 2019 alcuni ospiti delle Rsa del Piemonte del Gruppo La Villa, sono stati coinvolti in una bella iniziativa che li ha visti spettatori d’onore della partita Juventus-Atalanta presso l’Allianz Stadium di Torino, permettendogli di passare una giornata speciale accanto alla propria squadra del cuore.

Un progetto speciale per la terza età: oltre la partita, attraverso una passione

Il progetto – promosso da un’importante società partner della Juventus e dedicato alle persone in terza età, al quale il nostro Gruppo ha aderito con grande entusiasmo – ha permesso ad alcuni dei nostri ospiti tifosi, di vivere un’esperienza davvero unica, con momenti di grande trasporto al fianco del proprio team del cuore: da un’intervista esclusiva per approfondire sulla loro passione,  alla visita del celebre Juventus Museum; ad uno speciale tour a bordo campo, fino alla visione del match tra Juventus e Atalanta direttamente dalla Tribuna d’Onore dello stadio. Una settimana di emozioni incredibili che ha rappresentato per loro la realizzazione del sogno di una vita!

L’intervista agli ospiti

L’iniziativa ha previsto in prima battuta  la realizzazione di un’intervista esclusiva – organizzata mercoledì 15 maggio presso la nostra Rsa Le Terrazze di Torino –  ad alcuni nostri ospiti che hanno preso parte all’evento: sotto i riflettori,  tante le domande e gli approfondimenti richiesti ai nostri seniors, in merito alla loro passione per la Juventus,  ai loro i ricordi più belli legati alla squadra, ai loro giocatori del cuore…e qualcuno, tra una risposta e l’altra, si è anche dilettato a calciare il pallone e a “imitare” i telecronisti sportivi!

Il giorno della partita

Domenica 19 maggio i nostri “ragazzi” sono stati poi prelevati presso la struttura circa 4 ore prima del match e portati all’Allianz Museum, dove hanno potuto visitare il Juventus Museum per un “viaggio” tra i ricordi e le leggende bianconere e fare anche un mini tour emozionale direttamente a bordo campo!
A seguire, hanno potuto godere della visione della partita direttamente dalla Tribuna d’Onore – dotata di esclusivi comfort –  con posti a loro riservati! Qui, hanno assistito alla celebrazione sul campo del successo nel campionato italiano della propria squadra. Tante le emozioni che hanno vissuto e grande la gioia di essere presenti in questa giornata così importante per i loro beniamini!

Un video in ricordo di questa splendida giornata

Queste splendide giornate, che hanno voluto mettere al centro gli ospiti con lo scopo di fargli vivere da vicino la passione per i propri colori sportivi, sono state raccontate attraverso un video emozionale realizzato dall’azienda partner della squadra che ci ha gentilmente coinvolto nel progetto.

Vi invitiamo a vederlo, le emozioni sono assicurate!

Vogliamo ringraziare lo staff e gli operatori per l’organizzazione di tutti i lavori e per l’opportunità che ha offerto ai nostri amati ospiti di essere coinvolti, per una intera settimana, in un bellissimo viaggio tra i colori del loro cuore.

 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più