Il compleanno della nostra Rsa Villa Angela


Il compleanno della nostra Rsa Villa Angela

Il compleanno della nostra Rsa Villa Angela

Da 17 anni sul territorio per assistere gli anziani

24 Luglio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

In occasione dei 17 anni di vita della nostra Struttura a Bagnone (MS), Rsa Villa Angela martedì 28 luglio 2020 organizzerà una festa di compleanno per tornare a sorridere dopo i difficili mesi dettati dall’emergenza Covid-19, Una giornata in cui il personale e la Direzione di Struttura si ritroveranno per un brindisi ed il taglio della torta con tutti i nostri amati Ospiti. 

Nuovi modi di celebrare le occasioni speciali post-emergenza

Il compleanno di Rsa Villa Angela verrà festeggiato in forma diversa da come previsto all’inizio dell’anno. La festa per ovvie ragioni precauzionali non verrà aperta al pubblico, per evitare ogni possibile rischio a difesa dei nostri Anziani. Questo ci porterà con rammarico a rinunciare al calore dei familiari, delle istituzioni e della comunità che ci ha accompagnato in tutti questi anni, ma non ci negherà comunque di festeggiare questo importante traguardo con i nostri Ospiti e il nostro personale!

È infatti importante che i nostri Anziani possano ritrovare le abitudini perse lo scorso marzo, tra cui gli appuntamenti rivolti a garantire loro la socialità indispensabile per la tenuta psicologica e per il loro sorriso. Sappiamo inoltre che gli Ospiti vivono con trepidante attesa la settimana che anticipa l’appuntamento ed anche per questo reputiamo importante ricominciare!

Un compleanno a porta chiuse, ma a cuore aperto

Da qui la necessità di coinvolgere coloro che vivono quotidianamente la struttura, pur senza i parenti e gli amici indispensabili per la riuscita di tutte le feste organizzate durante le occasioni speciali! Un sacrificio necessario, in compagnia di una buona torta nel giardino della struttura, a debita distanza, per cominciare di nuovo a sorridere insieme ai nostri amati Ospiti per una nuova giornata all’aria aperta. 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più