IL GRUPPO LA VILLA PREMIATA COME DIGITAL STARS 2019


IL GRUPPO LA VILLA PREMIATA COME DIGITAL STARS 2019

IL GRUPPO LA VILLA PREMIATA COME DIGITAL STARS 2019

22 Marzo 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

L´Istituto Tedesco di qualità e finanza, leader dei test di qualità in Europa, ha condotto una complessa analisi sulla strategia e identità digitale di oltre 2500 aziende italiane di vari settori, stilando una classifica delle aziende con la migliore reputazione on line.

Uno sguardo alle interazioni sul web

L’istituto ha monitorato tutti i commenti online in ambito tecnologia, digitalizzazione e innovazione su un campione di oltre 2.500 aziende potenzialmente rilevanti. La ricerca ha considerato ben 72.000 fonti come social media, portali news, blogs ed altre piattaforme negli ultimi 12 mesi. I commenti raccolti sono stati analizzati e valutati per stilare la classifica finale.

Il Gruppo La Villa: una delle 200 Digital Stars in Italia!

Ieri è uscito un articolo su La Repubblica – Affari e Finanza, dove si parla di questa ricerca e viene mostrata la classifica, che vi riportiamo di seguito:

GUARDA IL DOSSIER

Condividiamo volentieri questa notizia con voi in quanto entrare nel ranking delle 200 Digital Stars d´Italia è per la nostra azienda un riconoscimento importante, frutto del lavoro che quotidianamente svolgiamo per essere sempre attenti ad ascoltare le esigenze dei nostri utenti e offrire loro una comunicazione chiara e trasparente su tutti i nostri mezzi di comunicazione.

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più