L’amore che non conosce distanze


L’amore che non conosce distanze

L’amore che non conosce distanze

Attività di Gruppo per stare insieme, ritrovarsi e sentirsi più vicini

19 Marzo 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Nella nostra Residenza Rsa Machiavelli (MB) i nostri ospiti si sono dilettati tra laboratori artistici, fisioterapia a distanza di sicurezza, tanti sorrisi ….ma anche tanto amore! Indimenticabile il video dei due nostri ospiti Giovanni ed Anna che hanno da poco festeggiato i 65 anni di matrimonio celebrandolo con un bacio immenso!

Laboratori Artistici per gli Anziani di Rsa Botticelli

Gli anziani di Rsa Botticelli (FI) hanno voluto lanciare un messaggio attraverso un laboratorio creativo che ha dato vita a coloratissimi palloncini portatori di un messaggio chiaro e forte! Rimanete a Casa per la sicurezza nostra e soprattutto di chi è più fragile. Inoltre, all’esterno della struttura, bellissimo il cartellone realizzato dagli Ospiti con le tempere, che recita: “Restate a casa, ai vostri cari ci pensiamo noi” 

Rsa & Villa Alfieri: te lo dico con una canzone

Cartelloni, video, ma soprattutto canzoni per invitare a rimanere a casa. Una comunicazione che gli Anziani di Rsa Villa Alfieri hanno voluto lanciare, dandole forma all’interno di divertenti attività di gruppo, di ballo e canto, vero e proprio toccasana per la socializzazione. Tante voci per un messaggio semplice: “amare gli altri è importante quanto amare noi stessi”

A queste iniziative si aggiungono gli arcobaleni di Rsa Michelangelo (MS), il toccante video di Iolanda di Rsa Villa Angela (MS) ed i ringraziamenti degli anziani al personale sanitario di Rsa Caravaggio (GR) per l’umanità, ma soprattutto per la grande disponibilità dimostrata in questi giorni delicati.

Non perderti anche le bellissime attività delle altre Strutture. Dalle foto dei cartelloni all’interno della pagina Facebook di Rsa Leopardi ai video emozionali da Spotorno di Rp La Quiete

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più