Lavora con noi! Cerchiamo personale in tutta Italia

Inviaci la tua candidatura


16 Agosto 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Lavora con noi! Cerchiamo personale in tutta Italia

L’emergenza sanitaria ha messo a dura prova tutto il settore socio-sanitario.

Come Gruppo La Villa siamo consapevoli che per offrire un servizio di qualità ai nostri Ospiti sono necessarie strutture efficienti, ambienti sicuri e strumenti di lavoro moderni, ma ancor prima personale dedito e qualificato, perché ciò che veramente fa la differenza sono le Persone.

Per questo siamo alla ricerca di personale assistenziale, infermieristico e medico da inserire in tutte le nostre strutture, allo scopo di garantire il servizio di alta qualità che ci contraddistingue da oltre 25 anni.

Chi stiamo cercando

 Ricerchiamo le seguenti figure da inserire nell’equipe multidisciplinare delle nostre strutture:

  • Personale Medico
  • Personale Infermieristico
  • Personale Assistenziale 

Prendersi cura di Anziani e categorie fragili per noi significa garantire quei servizi che concorrono a migliorare la loro qualità della vita.

Per questo, nel personale che lavora all’interno delle nostre strutture, cerchiamo competenze professionali ma soprattutto umane. Le conoscenze devono essere accompagnate dalla comprensione e la capacità di ascolto, per sviluppare un rapporto empatico con l’Ospite e le loro famiglie.

Le selezioni sono aperte in tutta Italia per tutte le nostre strutture. Offriamo benefit e alloggio per chi valuta il trasferimento.

Se sei un professionista del settore socio-sanitario e condividi i nostri valori, candidati subito cliccando qui: