Lettera dalle figlie di due nostri Ospiti

Un ringraziamento per il personale della nostra Rsa Pascoli


8 Febbraio 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Lettera dalle figlie di due nostri Ospiti

La nostra Rsa Pascoli (CO) ha ricevuto in dono una lettera da parte Michelina e Mariangela, figlie di due Ospiti della nostra Struttura. Ringraziamento speciale per l’amore che il nostro personale ha dedicato ai loro genitori.

Abbiamo ritenuto opportuno condividere con voi il contenuto perchè pensiamo che sia un messaggio per tutti coloro che si prendono cura delle persone anziane, siano essi medici o infermieri, parenti o caregiver che ogni giorno dimostrano il loro impegno verso coloro che ne hanno più bisogno.  L’impegno delle nostre Strutture, come quello di Rsa Pascoli è quello di regalare gioia di vivere a tutti gli Ospiti ed è in occasioni come questa che ci fermiamo a riflettere su quanto tutto questo sia importante non soltanto per gli Anziani, ma anche per i loro familiari. Il sorriso dei figli, dei nipoti e dei loro cari è il motore che muove il nostro lavoro, insieme all’affetto per le persone delle quali ci prendiamo cura.

Poniamo il focus del nostro lavoro sulle Attività e sulla valorizzazione della persona anziana e proprio per questo ci emozionano le parole di Michelina e Mariangela. La loro lettera racconta il lavoro svolto all’interno della nostra Struttura, ma soprattutto l’importanza dei rapporti che nascono e si sviluppano nell’ambito delle Residenzialità, fatti di fiducia, rispetto e amore.

 

Non ci siamo mai sentite sole, ma consolate con la vostra gentilezza e sensibilità (…) siete stati tutti dei veri angeli e vi auguriamo di continuare al meglio la vostra preziosa missione

 

Il Gruppo La Villa ringrazia Michelina e Mariangela per la loro emozionante lettera, ricambiando l’affetto e la gratitudine dimostrata durante il periodo in cui i loro genitori sono rimasti con noi in Struttura.