Nipoti di Babbo Natale


Nipoti di Babbo Natale

Nipoti di Babbo Natale

Un semplice gesto realizza un desiderio

16 Dicembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Gruppo La Villa ha aderito a “ Nipoti di Babbo Natale”, il progetto di Un Sorriso in Più che permette alle persone che vivono all’interno di una Residenza per Anziani di esprimere un desiderio e vederlo realizzato!

Nipoti di Babbo Natale, online o direttamente in Struttura

Rsa Villa Smeralda Gruppo La Villa ha deciso di aderire a questa bella iniziativa, dando cosi la possibilità ai propri Ospiti di ricevere alcuni particolari regali che da soli non sarebbe riusciti a permettersi e che nessuno gli avrebbe potuto regalare perché rimasti soli, senza famiglia, con accanto soltanto il personale della Struttura all’interno della quale sono residenti.

Regalare un sorriso ad un anziano è davvero semplicissimo! Basterà consultare il sito web, scegliere il desiderio e decidere come farglielo avere.

L’unicità del progetto permette infatti a chiunque voglia sentirsi “nipote” per un giorno, di spedire il regalo dopo aver effettuato l’ordine online o di consegnarlo personalmente e trascorrere un po’ di tempo con l’anziano che ha espresso il desiderio!

I Nonni di Rsa Villa Smeralda

Il Signor Sergio S., Ospite di Rsa Villa Smeralda ha visto avverarsi il proprio sogno di avere un orologio digitale Casio, ricevuto con pacco celere ed un bellissimo biglietto di auguri da parte di Stefania. La Sig.ra Margherita si è vista recapitare una macchina da cucire, regalatale da una persona che ha recentemente perso sua madre, sarta appassionata da sempre del proprio mestiere. L’Ospite Luigi ha ricevuto un biglietto per una partita della Juventus, e avrà così la possibilità di seguire i suoi idoli da vicino. Carla di 85 anni un paio di stivali marroni di cui si sono occupati due ragazzi di 27 anni Beatrice e Alessio.

Con Nipoti di Babbo Natale vincono tutti! I donatori, che con un piccolo gesto possono regalare più di un semplice sorriso ad una persona, e i nostri anziani. Nessuno sarà più fortunato di un altro perché il valore del progetto sta nell’offrire la possibilità di esprimere qualsiasi desiderio. Una volta realizzato per ciascuno sarà il più grande perché avrà ciò che ha sempre sognato, che si tratti di una macchina da cucire o di un paio di stivali…

 

Il Gruppo La Villa è lieto di aver preso parte a questa iniziativa dal cuore grande!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più