Il Nucleo Smeraldo di Rsa Castello di Stazzano in visita al mare ligure

Gli Ospiti della nostra Struttura in Piemonte si ritrovano per un pomeriggio al mare


23 Luglio 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Nucleo Smeraldo di Rsa Castello di Stazzano in visita al mare ligure

Mercoledì 14 luglio 2021 Rsa/Rp La Riviera (SV) ha ricevuto la visita speciale dei ragazzi del Nucleo Smeraldo di Rsa Castello di Stazzano (AL), Ospiti disabili.

L’uscita è stata possibile grazie al supporto di due Associazioni che hanno messo a disposizione due pulmini per il viaggio da Stazzano a Savona. L’AIAS e l’AISM di Alessandria hanno infatti accompagnato i nostri Ospiti sulla spiaggia adiacente a Rsa/Rp La Riviera che ha accolto i giovani forestieri con un gustoso pranzo. Un pasto che si è svolto in compagnia tra i sorrisi dei ragazzi e degli operatori delle due Strutture del Gruppo La Villa per una bella opportunità all’insegna della condivisione.

Il Nucleo Smeraldo di Alessandria in gita a Savona

I nostri ragazzi sono stati accompagnati durante tutta la giornata dagli operatori di entrambe le Strutture, tra cui l’Animatrice Marta e la Responsabile della struttura savonese Rosita Ghio, conoscendosi dal vicino, con la promessa di poter riorganizzare una nuova gita fuori porta tutti insieme.

Di seguito la galleria fotografica della giornata al mare, con tutti i sorrisi dei nostri ragazzi sulla spiaggia ligure!

 

Centro Ippico Gavazzana Ospiti Rsa

« di 12 »

 

 

 

Il Gruppo La Villa ringrazia AIAS e AISM per la loro presenza e per aver contribuito ad allietare una giornata unica!

 

DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA STRUTTURA