Open Day Rsa Masaccio


Open Day Rsa Masaccio

Open Day Rsa Masaccio

Venerdì 27 settembre 2019, l’evento a porte aperte per conoscere la struttura

12 Settembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Venerdì 27 settembre 2019, per tutta la mattina fino al tardo pomeriggio, si terrà l’Open Day di Rsa Masaccio Bagno a Ripoli (FI), dove la struttura aprirà le porte alla comunità dando vita ad una giornata di incontro davvero speciale!

Evento aperto alla comunità, ai parenti ed a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio la vita in Residenza. Tutti i partecipanti potranno avere informazioni sui servizi e sulle attività dedicate ai nostri Ospiti e conoscere il personale, attraverso una visita guidata coordinata da Andrea Salvini, Responsabile di Struttura e dalla Dott. ssa Geriatra Cristina Donati.

L’Open Day di Rsa Masaccio per conoscere la vita in Rsa

Per tutta la giornata, a partire dalle ore 10.00 fino alle 16.30, si potrà entrare in struttura per visitare gli ambienti di Rsa Masaccio, trascorrere del tempo con gli Ospiti e conoscere il nutrito programma di attività che ogni giorno viene destinato loro per la cura e l’intrattenimento.

  • 10:00-10:30: lettura del giornale e attività di riattivazione motoria individuale
  • 10:30-11:30: laboratorio motorio-relazionale di gruppo
  • 14:00-15:00: laboratorio di risveglio muscolare, dopo un po’ di relax al termine del pranzo
  • 15:00-16:30: laboratorio del pane e della pizza, per rispolverare qualche ricetta autentica

 

L’Open Day è aperto a tutti, a partire dalle ore 10.00. Vi aspettiamo venerdì 27 settembre 2019 in struttura per conoscerci ed avere tutte le informazioni sul mondo Rsa del Gruppo La Villa.

 

 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più