Pasticceri per un giorno di Rsa Le Terrazze


Pasticceri per un giorno di Rsa Le Terrazze

Pasticceri per un giorno di Rsa Le Terrazze

Spettacoli e cucina in Struttura da sabato 8 febbraio, ore 15.30

3 Febbraio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La novità di Rsa Le Terrazze (TO) si chiama “Pasticceri per un Giorno”, una  bellissima iniziativa rivolta agli Ospiti della Struttura per un pomeriggio creativo dove tutti potranno cimentarsi con l’affascinante mondo della pasticceria. Tutti pronti per sabato 8 febbraio, ore 15.30. per la prima di molte sorprese che la struttura ha in programma per il nuovo anno.

Pasticceri per un giorno è cucina e intrattenimento

Un appuntamento diverso, che coniuga le esperienze dei laboratori di cucina con gli spettacoli che i volontari portano all’interno delle Strutture del Gruppo La Villa, coordinato da un personaggio d’eccezione.

Il Clown Pancito, volontario che intratterrà gli Ospiti, allieterà tutti con diversi spettacoli divertentissimi, intervallati da dolci momenti di creatività culinaria.

Convivere attraverso attività ludico-ricreative

Il bellissimo pomeriggio inizierà con lo spettacolo all’interno della Sala Polivalente, per proseguire con la visita ai piani, cosi da regalare un sorriso anche agli Ospiti in camera. Sarà un momento di grande condivisione per i partecipanti e un modo diverso di coniugare la passione per la cucina e il gioco. L’idea di “Pasticceri per un Giorno” è ricreare un momento di scambio, dove ciascuno metterà la propria esperienza durante la preparazione dei dolci al servizio di tutti.

Un percorso che inizierà a febbraio 2020 e che si affiancherà alle molteplici iniziative in programma di Rsa le Terrazze.

Il Gruppo La Villa ringrazia la Direzione di Struttura e le animatrici per la progettualità dell’attività e ed augura ai nostri Ospiti buon divertimento!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più