Rsa/Rp La Riviera riapre le porte dell’Assistenza agli Anziani

Servizi Socio-Assistenziali all'avanguardia in una struttura di pregio nel cuore di Savona


21 Giugno 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Rsa/Rp La Riviera riapre le porte dell’Assistenza agli Anziani

A partire da oggi, 21 giugno 2021 Rsa/Rp La Riviera riapre le porte alla Comunità di Savona dopo aver aderito al progetto promosso da Asl, Regione Liguria e Protezione Civile volto ad accogliere persone entrate in contatto con il Covid-19 da ottobre a maggio 2021.

La Residenza Sanitaria Assistenziale e Residenza Protetta era stata inaugurata lo scorso luglio 2020, dopo alcune migliorie ed un ammodernamento degli spazi nell’ottica di rispondere alle esigenze degli Ospiti ed oggi, dopo un’attesa durata quasi un anno finalmente torna ad essere un riferimento per i cittadini. Un vero e proprio gioiello affacciato sul mare, con spaziose terrazze dove poter godere del panorama e con un accesso diretto alla spiaggia per garantire il massimo comfort, senza rinunciare alla qualità del servizio da sempre riconosciuta dal territorio.

Le novità della storica Residenza La Riviera

Il recente ampliamento ed il restyling degli ambienti presenta una struttura interamente rinnovata. Rsa/Rp La Riviera è oggi distribuita su cinque piani, suddivisi in nuclei, con programmi specifici rivolti a garantire l’assistenza di ogni Ospite secondo le sue esigenze e le sue necessità, ma soprattutto differenti tipologie di utenza.

La Residenza Protetta cui sono dedicati due piani dell’edificio accoglie anziani auto e semi autosufficienti, con necessità assistenziali di bassa intensità, mentre gli altri tre piani sono invece adibiti ad Rsa, per la cura di Ospiti con diversi gradi di non autosufficienza, patologie cronico-degenerative che necessitano di costante assistenza.

 

Centro Ippico Gavazzana Ospiti Rsa

« di 12 »

 

Nuovi posti letto

La Residenza amplia la propria offerta con 100 posti letto autorizzati da Regione Liguria, 48 in più rispetto al 2020 offrendo assistenza continua e differenziata attraverso équipe qualificate e terapie innovative per soggiorni temporanei o definitivi.

Vuoi conoscere i piani assistenziali individuali per ciascun Ospite, le modalità d’ingresso o sapere il costo della retta della nuova Residenza?

Scopri di più sulla Struttura e seguici sulla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato in vista dell’inaugurazione!

Per informazioni  contatta il nostro Centro Assistenza Clienti all’800 68 87 36 o scrivi a [email protected]

 

 

Il Gruppo La Villa ringrazia Asl, Regione Liguria e Protezione Civile per la disponibilità durante il periodo in cui la Residenza ha offerto supporto delle strutture ospedaliere pubbliche.

 

DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA STRUTTURA