Welfare Aziendale, evento online

un nuovo orizzonte per le Aziende e i Dipendenti


7 Giugno 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Welfare Aziendale, evento online

Mercoledì 09 giugno 2021 alle ore 17:00, ritorna l’appuntamento online organizzato da Confcommercio Salute, Sanità e Cura questa volta orientato alle politiche di sostegno all’interno dei contasti aziendali: “Welfare Aziendale, un nuovo orizzonte per le Aziende e i Dipendenti”.

Come sempre, all’evento online sarà presente Barbara Maiani, Direttore Risorse Umane del Gruppo La Villa in qualità di Responsabile Nazionale Relazioni Sindacali dell’associazione di categoria.

Welfare Aziendale: quali prospettive?

Un piano di welfare aziendale personalizzato in cui verrà approfondito il tema dei Benefit, possibilità per il lavoratore da affiancare alla retribuzione ordinaria, oltre che importante strumento per le aziende per aumentare il livello di coinvolgimento con i propri collaboratori, migliorando anche la propria consapevolezza.

Spazio quindi ad una discussione aperta su Assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, sostegno economico alle famiglie e all’istruzione ed altre prestazioni che le Aziende possono mettere a disposizione dei propri dipendenti.

I partecipanti

L’evento online vedrà la partecipazione di Luca Pallavicini – Presidente Nazionale Confcommercio Salute, Sanità e Cura, che curar era l’introduzione del dibattito presieduto da:

  • Andrea Canonico – Head of Flexible Benefits at Aon
  • Monica Paterna – Senior Account Executive, Flexible Benefits at Aon
  • Barbara Maiani – Responsabile Nazionale Relazioni Sindacali Confcommercio Salute, Sanità e Cura

 

Come seguire la diretta online?

Come per i precedenti appuntamenti, è possibile seguire l’evento iscrivendosi all’indirizzo mail: [email protected] o consultando i canali ufficiali di Confcommercio Salute, Sanità e Cura all’interno della pagina Facebook ufficiale.