/

RSA/RA Villa Rossetti

Contrada Stazione 111, San Salvo (CH)

Tel. +39 0873 342550

Email

Avviso importante

Tutte le strutture del Gruppo Edos si sono allineate al brand de la casa madre La Villa

A partire dal 2025 RSA/RA Villa Rossetti sarà ufficialmente il nuovo nome della Residenza RSA/RA San Vitale: la stessa qualità di sempre, ma con un’immagine tutta nuova, per un unico grande Gruppo!

I lavori propedeutici a questo passaggio inizieranno a dicembre 2024 e termineranno nei primi mesi del 2025: in tale frangente potranno verificarsi dei disallineamenti di informazione sui vari canali di comunicazione, per i quali ci scusiamo anticipatamente.

Video della struttura

Guarda il video della struttura!

Scopri la Struttura in un minuto! Potrai conoscere la struttura, gli ambienti, i servizi e le attività riservati ai nostri Ospiti.

GUARDA IL VIDEO

Virtual Tour a 360°

Visita RSA/RA Villa Rossetti con il tour virtuale!

Un’esperienza immersiva che ti porta all’interno di RSA/RA Villa Rossetti con un click! Visita la struttura muovendoti virtualmente tra gli spazi dedicati ai nostri Ospiti!

VISITA A 360°

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo

Se hai dubbi, domande, vuoi maggiori informazioni o essere messo in lista d’attesa, non esitare a scriverci. Ti risponderemo e ricontatteremo nel più breve tempo possibile!


    Richiedi inserimento lista di attesa

    [utm_campaign_i][/utm_campaign_i][utm_source_i][/utm_source_i][utm_medium_i][/utm_medium_i][utm_term_i][/utm_term_i][utm_content_i][/utm_content_i][gclid_i][/gclid_i]

    Contatta il nostro
    Centro Assistenza Clienti

    Se preferisci contattarci telefonicamente, chiama il nostro numero verde! Le nostre referenti sono sempre a disposizione per fornirti informazioni relative alle nostre strutture

    Assistenza Clienti

    Elena Gavioli

    Assistenza Clienti

    Francesca Gattello

    Numero Verde 800688736