Centro Diurno Integrato

I nostri centri diurni per anziani offrono servizi sanitari e assistenziali in regime semi residenziale per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti , non autosufficienti e/o con disabilità.

Accolgono anziani che vivono a casa che presentano patologie neurologiche similari in età adulta, tra i 18 ed i 65 anni, con diversi livelli di gravità e conseguentemente di disabilità, con necessità di riabilitazione e di assistenza giornaliera e interventi di natura socio-assistenziale, sanitaria, di animazione e di socializzazione.

Scopri il centro diurno più in linea con le tue esigenze tra le nostre soluzioni in provincia di Milano e  scopri gli eventuali servizi di assistenza diurna per anziani erogati nelle nostre residenze per anziani ad Alessandria, Cuneo, Torino, Milano, Como, Savona, Reggio Emilia, Firenze, Massa Carrara, Lucca, Grosseto.  Per informazioni su disponibilità, servizi e prezzi dei nostri centri chiama la Residenza di riferimento o chiedi assistenza al  nostro numero verde gratuito.

Scopri tutti i nostri centri diurni per anziani ed i servizi in regime semiresidenziale erogati dalle nostre residenze per anziani in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana.