70 anni di Matrimonio a Rsa Villa Angela

Una grande festa per questo traguardo speciale di Martino e Iolanda


14 Aprile 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

70 anni di Matrimonio a Rsa Villa Angela

Giovedì 13 aprile 2023 presso la nostra RSA Villa Angela di Bagnone (MS) abbiamo condiviso un momento meraviglioso con i Signori Cazzola: Martino e Iolanda hanno celebrato il loro 70° anniversario di matrimonio. 

Una lunga storia d’amore

Un traguardo importante, riservato a pochi, che oggi Iolanda e Martino hanno potuto trascorrere con i loro amati figli che li seguono sempre con amore e dedizione. Nostra Ospite è solo la Sig.ra Iolanda Ghelfi di 95 anni, a cui dedichiamo da circa 5 anni le nostre cure e assistenza, ma nel tempo abbiamo avuto modo di legarci anche a suo marito Martino Cazzola, 98 anni, uomo di grande vitalità, sani principi, educato, rispettoso e galante; in poche parole un uomo d’altri tempi!
Martino infatti, è una presenza fissa della struttura, dove viene in visita quotidianamente per stare accanto a sua moglie e non perdersi nemmeno un momento del loro amore!

La loro storia nacque ben oltre 71 anni fa, quando il giovane Martino si trasferì dalla Valtellina in Lunigiana in cerca di lavoro e dove conobbe la sua Iolanda che sposò dopo un anno.
Dalla loro unione sono nati Eugenia, Silvana, Manuela e Lorenzo, che ringraziamo, assieme agli altri famigliari, per la sentita partecipazione a questo evento speciale.

La festa per i 70 anni di matrimonio

In una Struttura allestita a festa per l’occasione, e ornata dagli omaggi floreali per Iolanda e Martino, si è tenuta la funzione religiosa officiata dal parroco Don Lorenzo Piagneri, a cui vanno i nostri doverosi ringraziamenti, che ha dato la sua benedizione agli sposi e ha contribuito con il suo spirito ad allietare ancor di più la festa.
Hanno partecipato al lieto evento anche il Sindaco di Pontremoli Iacopo Ferri e la Signora Paola Manganelli Vice Sindaco di Bagnone, che ringraziamo per la loro presenza.

Il pomeriggio è proseguito con un buffet a sorpresa preparato e allestito dallo staff di RSA Villa Angela per tutti i partecipanti.
Momenti di gioia e divertimento anche per le altre Ospiti della Struttura toscana, come il tradizionale lancio del bouquet eseguito da Martino che ha avuto una destinataria d’eccezione: la nostra amata Gigina di 102 anni!

Tanta pazienza, volersi bene e divertirsi insieme: questi secondo Martino e Iolanda sono gli ingredienti per una storia d’amore così lunga…e se lo dicono loro, possiamo fidarci.

Il personale di RSA Villa Angela e tutto il Gruppo La Villa rinnovano gli auguri agli sposi e li ringrazia per averci reso partecipi di questo loro momento speciale.

 

 

Ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi conoscere meglio i servizi delle nostre RSA?

    Seleziona provincia di interesse