Autunno all’Alfieri


Autunno all’Alfieri

Autunno all’Alfieri

Gli eventi autunnali di Rsa & Villa Alfieri dedicati ai nostri Ospiti di Camaiore

5 Ottobre 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Nonostante l’emergenza Covid, Rsa & Villa Alfieri (LU) non rinuncia ai consueti appuntamenti stagionali dedicati ai nostri Ospiti, tra sorrisi, divertimento e buon cibo. Tre eventi autunnali da trascorrere tutti insieme, con le dovute accortezze imposte dal delicato momento che ci vede tutti coinvolti.

Autunno all’Alfieri tra sapori della tradizione e feste

Questo Autunno all’Alfieri porta in struttura i sapori delle feste bavaresi, dolci torte di compleanno e feste in maschera per coinvolgere tutti i nostri Ospiti nelle attività in preparazione degli appuntamenti:

Eventi di ottobre

  • Mercoledì 7 ottobre: Oktober Fest, la tradizionale festa di Monaco di Baviera direttamente in tavola, con i piatti tipici della tradizione preparati dalle cuoche della Struttura
  • Martedì 27 ottobre: Festa dei compleanni dei nostri cari Ospiti nati questo mese
  • Sabato 31 ottobre: Festa di Halloween, con divertenti travestimenti e dolcetti per tutt

 

I tre eventi in programma saranno un’occasione per distrarsi, mangiare e divertirsi; ma specialmente un modo per dedicarsi alla preparazione degli addobbi e delle decorazioni che coloreranno gli ambienti della Struttura. Le Feste si svolgeranno ovviamente nel pieno rispetto delle misure igienico-sanitarie e delle distanze, perché come piace ricordare a Rsa & Villa Alfieri “anche se gli abbracci ci mancheranno, staremo tutti insieme anche quest’anno! Con le distanze dovute, lo sapete…ma le feste ci sono sempre piaciute!”

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più