Cena di fine Estate a Rsa & Villa Alfieri

Appuntamento martedì 30 agosto nel giardino della struttura


18 Agosto 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Cena di fine Estate a Rsa & Villa Alfieri

La nostra Rsa & Villa Alfieri di Lido di Camaiore (LU) saluta la bella stagione organizzando una Cena di Fine Estate per tutti gli ospiti e il personale della struttura: l’appuntamento è per martedì 30 agosto, a partire dalle ore 19.00, all’interno del giardino della struttura.
Un ringraziamento speciale va ai volontari della Croce Bianca di Querceta per la preziosa partecipazione all’evento, e che avranno un ruolo fondamentale durante la cena!

Cena di fine Estate tra cibo e divertimento

Sogno di una cena di mezza estate in giardino” è questo il nome della serata organizzata da Rsa & Villa Alfieri.
Tutti a tavola alle 19:00 per assaporare prodotti e piatti tipici della tradizione toscana con un menù a cura delle cuoche della struttura. Fondamentale anche il contributo attivo dei ragazzi della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Querceta che saranno i grigliatori d’eccezione per un’abbondante grigliata di carne con contorno.

Spazio anche al divertimento, grazie a Michele, musicoterapista, e le animatrici di Rsa & Villa Alfieri che faranno cantare e ballare tutti con la loro musica ed il Karaoke!

La cena sotto le stelle si svolgerà nella bellissima cornice a cielo aperto del giardino della struttura, per salutare l’estate insieme, mangiando bene e divertendosi!

 

Un appuntamento fisso per Rsa & Villa Alfieri che prima dell’emergenza Covid organizzava ogni anno per i nostri ospiti ed i loro parenti. Nella speranza di poter tornare a condividere presto queste serate di convivialità e spensieratezza anche con i familiari, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook della struttura, non mancheremo di condividere le foto della festa, per farvi sentire in qualche modo partecipi!

Cena fine estate Alfieri-locandina