Il Centenario della nostra Ospite Elvira

Una Festa Speciale con la Famiglia e gli Auguri speciali dell'Amministrazione Comunale


12 Maggio 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Centenario della nostra Ospite Elvira

Una Festa speciale all’interno di Rsa Villa Angela, a Bagnone (MS) per il Centenario della nostra Ospite Elvira! Un momento per ritrovare gli affetti più cari, i figli ed i nipoti che saranno presenti all’esterno per un saluto e il taglio della torta a distanza. Mercoledì 12 maggio, a partire dalle ore 15:30 per festeggiare un traguardo unico in compagnia!

Il Centenario della nostra Ospite

Il Centenario della Sig.ra Elvira si svolgerà all’interno della Sala in cui gli Ospiti si ritrovano per le Visite al Vetro con i propri familiari, permettendo ai i figli ed ai nipoti di rimanere nel cortile della Struttura, senza avere contatti all’interno della Struttura. Saranno infatti presenti i figli Mario e Marisa che anche in questa occasione assieme ai familiari più stretti condividono con lei questa gioia. La nostra Ospite sarà ovviamente accompagnata durante tutto il pomeriggio in onore del suo compleanno dagli altri Residenti della Struttura che spengeranno insieme le candeline della torta preparata dal nostro personale interno.

Come sempre vicini ai nostri Anziani, le Istituzioni locali saranno vicine alla Struttura per omaggiare la Sig.ra Elvira. L’Assessore Ghinetti Gaia che le ha portato gli auguri del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale di Bagnone oltre a un mazzo di fiori ed una pergamena commemorativa.

 

Il Gruppo La Villa ricorda che tutte le Feste e gli Eventi rivolti a ritrovare la Socialità all’interno delle nostre Rsa si svolgono in ambienti appostamenti rimodulati dal personale, protetti e sanificati , nel rispetto delle distanze interpersonali e ovviamente dell’osservanza delle misure igienico-sanitarie.

 Segui RSA Villa Angela – Gruppo la Villa su Facebook per non perderti le foto degli eventi e del compleanno della Sig.ra Elvira!