CONVEGNO ANSDIPP: Stare bene per fare stare bene. Buone prassi, relazioni e welfare aziendale


CONVEGNO ANSDIPP: Stare bene per fare stare bene. Buone prassi, relazioni e welfare aziendale

CONVEGNO ANSDIPP: Stare bene per fare stare bene. Buone prassi, relazioni e welfare aziendale

30 – 31 maggio 2019, a Varese, l’evento che affronta le nuove sfide e innovazioni nella cultura nell’ambito care

22 Maggio 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Giovedì 30 e venerdì 31 maggio a partire dalle ore 11.30, all’interno della suggestiva location di Villa Andrea, Centro Congressi Ville Ponte di Varese, si terrà una due giorni di incontri con esperti di settore per approfondire sul tema dell’importanza delle Risorse Umane  e delle Buone prassi nei Servizi alla persona, con un focus specifico sull’ innovazione della cultura del lavoro, che oggi assume un ruolo sempre più centrale soprattutto in contesti legati alla cura delle categorie fragili.

Una tavola rotonda sulla cultura dei servizi alla persona

L’evento in programma a Varese – organizzato da Ansdipp, associazione dei Manager del Sociale e del Sociosanitario –  si propone di promuovere la cultura dei servizi e di etica manageriale e professionale, irradiata a tutte le équipe di lavoro che rappresentano quotidianamente il ben fare in ambienti dedicati alla cura dei soggetti fragili.

Una tavola rotonda rivolta a tutti coloro che vogliono approfondire l’argomento e prendere spunti attraverso gli illustri contributi di professionisti che ogni giorno si interfacciano con coloro che gravitano nel settore care o affini, contribuendo ai loro percorsi orientativi e formativi.

Tra i relatori, anche la Dott.ssa Barbara Maiani, Consulente del Lavoro e Direttore Risorse Umane del Gruppo La Villa, che il 30 maggio nella sessione delle 14.30, affronterà il tema “RISORSE UMANE NEI SERVIZI ALLA PERSONA: CLIMA, RELAZIONI E BUONA ORGANIZZAZIONE”.

Gara Nazionale Ristorazione di Qualità di Servizi alla Persona

Giovedì 30 maggio, al termine della prima tavola rotonda, si terrà a partire dalle ore 20.15 la Cena Nazionale ANSDIPP. Altra occasione, divertendosi, di conoscere i segreti legati alla buona cucina, mantenendo la qualità e gli aromi degli ingredienti che consumiamo quotidianamente.

Per maggiori informazioni sull’evento, cliccate qui www.ansdipp.it

APPUNTAMENTO giovedì 30 e VENERDì 31 maggio 2019
SCARICA IL PROGRAMMA

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più