Esibizione cinofila a RSA & Villa Alfieri all’insegna del divertimento

Gli Ospiti della struttura decreteranno i vincitori


27 Giugno 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Esibizione cinofila a RSA & Villa Alfieri all’insegna del divertimento

La nostra Rsa & Villa Alfieri, struttura di Lido di Camaiore (LU), amplia il suo già ricco programma di eventi del mese di giugno con un nuovo appuntamento dedicato ai nostri amici a quattro zampe: una simpatica esibizione cinofila! L’evento, che si terrà giovedì 30 giugno nell’ampio giardino della struttura, è organizzato in collaborazione con l’educatore cinofilo Luca Profeti.

Esibizione cinofila, parola d’ordine: divertimento!

Appuntamento alle 16:00 per i partecipanti che si esibiranno difronte ad una giuria d’eccezione: gli Ospiti della Struttura.

Proprio così, saranno i nostri cari Anziani a giudicare i cani in gara e ad assegnare i voti per le varie categorie. Un’esibizione all’insegna del divertimento che avrà inizio con un ring di presentazione e proseguirà con varie prove di obbedienza e abilità da superare per i nostri amici a quattro zampe…e i loro padroni.

Il tutto si concluderà con le premiazioni dei cani partecipanti ed una gustosa merenda tutta per loro.
Chi sarà il cane più simpatico? Quale invece il più disobbediente?

Iscrizioni aperte fino al 27 giugno, per partecipare è necessario contattare la reception della Struttura al numero di telefono 0584 650175.

L’evento è aperto al pubblico, sarà una nuova occasione di coinvolgimento della comunità locale ed un appuntamento che si integra al percorso di Pet therapy portato avanti da Rsa & Villa Alfieri, una delle più apprezzate terapie assistite che affiancano la medicina tradizionale.

 

Segui la pagina Facebook di RSA & Villa Alfieri per restare aggiornato su tutti gli eventi in programma e la vita all’interno della Struttura.

 

Il Gruppo La Villa ringrazia RSA & Villa Alfieri per la piacevole iniziativa organizzata!

 

Locandina-evento-cinofilo-rsa-villa-alfieriRegolamento-evento-cinofilo-rsa-villa-alfieri