Festa di compleanno per i 104 anni di Margherita


Festa di compleanno per i 104 anni di Margherita

Festa di compleanno per i 104 anni di Margherita

23 Luglio 2018

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Un altro traguardo da record: pochi giorni fa, il 10 luglio scorso, la signora Margherita Fornesi ha compiuto 104 anni. In RSA Villa Angela, struttura del Gruppo La Villa – a pochi passi dal centro del paese di Bagnone in via Grotto 4 – staff, amici e parenti hanno festeggiato  – un rinfresco e buona musica – con gioia questo meraviglioso traguardo che rappresenta un vero record non solo per il piccolo centro, ma per l’intero territorio della Lunigiana.

La Signora Margherita, originaria del piccolo borgo di Treschietto, ama la vita: attiva e vitale, partecipa alle attività di animazione, con una particolare predilezione per il karaoke  – e alcuni brani, come Romagna Mia – il gelato e la compagnia, possibilmente durante le passeggiate.

Non solo: come l’anno scorso, ha partecipato attivamente all’organizzazione della festa, creata non solo per i suoi familiari, i figli Lucia, Luigi, Giovanni e Rosangela, oltre ai nipoti e pronipoti, ma anche per gli abitanti del suo paese di origine.

E per questa bella giornata da ricordare, la struttura, i parenti e le persone a lei più vicine hanno voluto dedicarle momenti all’insegna del buon umore e delle cose davvero importanti: Margherita, infatti, ha fatto della semplicità di vita e della sua storia un importante riferimento per tutti all’interno della struttura e nel comune.

Alla base delle cure che Margherita e tutti gli ospiti di Villa Angela, ricevono quotidianamente da parte dello staff – composto da fisioterapisti, OSS, medici, infermieri e animatori – oltre alle attività assistenziali, sanitarie e riabilitative, esiste una gamma di percorsi ricreativi, pensati per garantire la salute e il benessere attivo di ogni persona, all’interno di un ambiente protetto ma estremamente vitale, ricco di progetti speciali in grado di stimolare l’ospite sotto il profilo motorio e relazionale, salvaguardando, o promuovendo, il recupero e il mantenimento dell’autonomia fisica e psichica.

Auguriamo a Margherita il meglio che questa lunga vita ha ancora da offrirle!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più