Giornata Mondiale della Salute

L'importanza di un diritto fondamentale


7 Aprile 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Giornata Mondiale della Salute

Giovedì 7 aprile 2022 è la Giornata Mondiale della Salute. Per l’occasione, il Gruppo La Villa – in collaborazione con il Gruppo francese Maisons de Famille e con le altre realtà europee ad esso connesse lancia un messaggio di affetto al personale medico e infermieristico impiegato quotidianamente nella cura e nell’assistenza delle Categorie Fragili.

Giornata Mondiale della Salute: #HealthHeroes

Un progetto di comunicazione atto a valorizzare giornate importanti a livello internazionale legate al nostro settore. In virtù di questo, è stato realizzato un poster – tradotto in quattro lingue diverse – relativo alla Giornata Mondiale della Salute, per ringraziare tutto il personale che quotidianamente si prende cura dei nostri Ospiti e garantisce loro il diritto al mantenimento del miglior stato di Salute.

La Giornata Mondiale della Salute è un’occasione per ricordare inoltre l’importanza della prevenzione. Un diritto fondamentale di ogni essere umano, senza distinzione di razza, di religione, di opinioni politiche e di condizione economica e sociale la cui prima difesa passa inevitabilmente dall’attenzione che dedichiamo a noi stessi.