Gli Auguri per la Festa della Donna

Un video-messaggio da parte del Gruppo La Villa e... non solo!


8 Marzo 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Gli Auguri per la Festa della Donna

Il Gruppo La Villa, in collaborazione con il gruppo francese Maisons de Famille, e con le altre realtà europee ad esso connesse, lancia un messaggio trasversale che valorizza il ruolo della Donna nell’ambito del settore socio-assistenziale.

Un progetto per celebrare la professionalità e la sensibilità delle donne, in un settore in cui sono particolarmente presenti ed in cui, con le loro innate capacità, riescono a fornire un importante valore aggiunto!

A partire dallo scorso 2021, la sinergia della nostra società con il gruppo Maisons de Famille, ha dato vita ad un progetto di comunicazione di ampio respiro – in cui sono coinvolti anche il gruppo spagnolo e tedesco afferenti alla società francese – che punta alla promozione di tematiche sociali di carattere internazionale. La Giornata Internazionale della Donna è quindi solo la prima di tante giornate speciali che verranno valorizzate, e per noi, oggi, un motivo in più per dimostrare la nostra vicinanza a tutte le Donne che ogni giorno dedicano cura, assistenza e amore incondizionato a tutti i nostri Ospiti.

 

Ben oltre l’80% del personale impiegato all’interno del nostro Gruppo è composto da donne. Una scelta doverosa verso l’utenza che abbiamo in cura, ma soprattutto dovuta alla sensibilità e all’attenzione nei confronti dell’assistenza che da sempre caratterizza il nostro settore. Quest’anno abbiamo voluto che fossero proprio loro le protagoniste del nostro messaggio, in condivisone con le altre realtà a noi vicine.

 

Il Gruppo La Villa augura a tutte le Ospiti, al personale e ai familiari una felice Festa della Donna, ogni giorno!