Gli eventi di Aprile di Rsa Villa Angela

Pasqua e altri festeggiamenti dedicati alla socialità degli Anziani


27 Marzo 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Gli eventi di Aprile di Rsa Villa Angela

Rsa Villa Angela (MS) è pronta a garantire ai propri Ospiti un altro mese di festa e divertimento. Con l’arrivo della Primavera, nel calendario di appuntamenti dedicati ai propri Ospiti, protagonisti saranno gli eventi legati alla Pasqua, ma ci sarà spazio anche per altri festeggiamenti.

Pasqua e non solo a RSA Villa Angela

Aprile tra feste e cucina, con cinque appuntamenti diversi tra loro, ma dal grande valore ricreativo. Sia gli eventi del fine settimana di Pasqua che gli altri festeggiamenti sono un modo per vivere il senso della comunità e il piacere dello stare insieme. Vediamo insieme il calendario:

  • 7 Aprile, Aperipasqua: in occasione del venerdì santo, dalle ore 15:30, i nostri Ospiti si intratterranno con un aperitivo e rinfresco in compagnia;
  • 10 Aprile, Merenda di Pasquetta: una sfiziosa merenda preparata dalle cuoche della struttura e la tradizionale apertura delle uova di cioccolata;
  • 14 Aprile, Festa dei Fiori: Aprile è il mese delle fioriture e a RSA Villa Angela i colori dei fiori che decorano il giardino della struttura si uniscono ai colori e sapori di squisite crostate alla frutta e crema pasticcera:
  • 21 Aprile, Toast fest: questo venerdì pomeriggio i protagonisti della merenda saranno i classici e amati da tutti Toast!;
  • 28 Aprile, Festa dei Compleanni: chiude il programma di eventi del mese la grande festa per celebrare tutti i nostri Ospiti nati nel mese di Aprile.

Come ogni mese il programma di attività ludiche e ricreative si adatta alla stagionalità e gli eventi del territorio per regalare piacevoli momenti di socialità ai nostri Ospiti.

Curioso di vedere le prossime feste e gli altri appuntamenti quotidiani della Struttura? Dai uno sguardo alla pagina Facebook di Rsa & Villa Angela!

eventi aprile rsa villa angela 2023

 

Ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi conoscere meglio i servizi delle nostre RSA?

    Seleziona provincia di interesse