Gruppo La Villa, sponsor di Tuscany Open & Trofeo Stella Polare 2020


Gruppo La Villa, sponsor di Tuscany Open & Trofeo Stella Polare 2020

Gruppo La Villa, sponsor di Tuscany Open & Trofeo Stella Polare 2020

Sabato 18 e domenica 19 gennaio, nuova edizione della Gara di Ballo Internazionale a Montecatini Terme

23 Dicembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Gruppo La Villa parteciperà anche quest’anno come sponsor all’evento Tuscany Open 2020 & 18° Trofeo Stella Polare, competizione nazionale di ballo organizzata in collaborazione con World Dance Sport Federation, aperta a tutti, dai 7 agli 80 anni!

Tuscany Open 2020 & 18° Trofeo Stella Polare si svolge sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio all’interno del Palasport di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

La coinvolgente gara riesce ogni anno ad attirare tantissimi partecipanti, negli anni passati  ha raggiunto oltre 300 coppie tra professionisti provenienti da tutta Italia e gran parte d’Europa e del mondo. Durante la due giorni di gara prenderanno parte alla manifestazione le coppie A Class, classi: B, A, A2 ed A1 ad esclusione delle AS. Una grande manifestazione italiana capace di coinvolgere centinaia di appassionati  di tutte le età e generazioni, sotto le bandiere dello sport, della passione e del divertimento, nella suggestiva cornice Toscana di Montecatini Terme.

Per maggiori informazioni sull’evento, invitiamo a contattare direttamente lo staff attraverso il sito web www.tuscanyopen.com

VI aspettiamo, non mancate!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più