IL GRUPPO LA VILLA OSPITE A FIRENZE ALLA TAVOLA ROTONDA ITALIA-FRANCIA


IL GRUPPO LA VILLA OSPITE A FIRENZE ALLA TAVOLA ROTONDA ITALIA-FRANCIA

IL GRUPPO LA VILLA OSPITE A FIRENZE ALLA TAVOLA ROTONDA ITALIA-FRANCIA

7 Maggio 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Gruppo La Villa presente alla tavola rotonda coordinata dal Presidente della Regione Rossi e dal Ministro francese degli esteri Jean-Yves Le Drien

 

Venerdì 3 maggio 2019, all’interno di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza Toscana, si è tenuto un incontro fra il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il Ministro francese dell’Europa e degli Esteri ed Europei Jean-Yves Le Drien, accompagnato dall’ambasciatore Christian Masset.

L’incontro ha visto la partecipazione delle imprese francesi insediate in Toscana e delle aziende toscane con interessi o partnership in Francia, tra cui La Villa, rappresentata dal Dott. Carlo Iuculano, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato del Gruppo. La Villa è infatti partner del gruppo francese Maisons de Famille, leader in Francia nel settore care.

Un segnale importante che testimonia la sinergia tra due realtà amiche che continuano a mantenere importanti relazioni economiche e culturali, ma anche progetti comuni che guardano al futuro.

Una tavola rotonda accesa e partecipata, occasione di confronto per gli imprenditori e per le istituzioni che ha avuto l’obiettivo di rafforzare una collaborazione che continua a rappresentare una forza concreta su tutto il territorio nazionale.

Photo Credits: [gonews.it]

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più