“La città di Settimo Torinese ospita Mons. Nosiglia


“La città di Settimo Torinese ospita Mons. Nosiglia

“La città di Settimo Torinese ospita Mons. Nosiglia

24 Ottobre 2017

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Appuntamento il 28 ottobre per la visita alle strutture socio-sanitarie e di assistenza alle categorie più fragili.

Durante questo mese di ottobre, la città di Settimo Torinese sta ospitando il Vescovo di Torino, Mons. Nosiglia, presso la Parrocchia di S.Giuseppe. La sua permanenza sarà, per l’appunto, di circa trenta giorni all’interno della comunità alle porte del capoluogo piemontese.

In particolare, il giorno 28 ottobre, Mons. Nosiglia visiterà le strutture socio-sanitarie e di assistenza ad anziani e categorie fragili del territorio, per visitare le residenze, conoscere gli ospiti e il personale, dare una parola di conforto. Tra queste RSA, ci sarà anche la struttura 5 Torri, di proprietà del Gruppo La Villa SpA, inserita nel meraviglioso parco prospicente la collina di Superga, a Settimo Torinese.

La struttura, che dispone di 150 posti letto, di cui 120 sono accreditati dalla Regione Piemonte e 30 dedicati all’accoglienza alberghiera di anziani autosufficienti, si prepara con gioia all’arrivo di Mons. Nosiglia, che verrà accolto con affetto e calore da tutti gli ospiti e dal team della struttura.


TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più