La nostra qualità di sempre, un unico grande gruppo!

Una nuova immagine per Edos e Pianeta Anziani sotto il brand La Villa


1 Dicembre 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La nostra qualità di sempre, un unico grande gruppo!

Nel maggio 2021 La Villa S.p.A. ha acquisito la quotata in borsa Eukedos S.p.A. presente sul mercato con il brand Edos, anch’esso operante in ambito socio-sanitario e con all’attivo strutture in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Abruzzo. Inoltre a novembre 2023 è diventata controllante al 100% di Pianeta Anziani S.r.l. gestore di RSA Donatello, in Campania.

Nel corso del 2024, attraverso un percorso graduale, tutte le residenze Edos e Pianeta Anziani si allineeranno al brand della casa madre La Villa – in alcuni casi cambiando anche il loro attuale nome – quindi le troverete disponibili direttamente sul nostro sito web, con un’immagine tutta nuova: la stessa qualità di sempre, con un’offerta ancora più ampia, per un unico grande gruppo, punto di riferimento nel settore socio-sanitario in Italia!

Vi ringraziamo per la pazienza e comprensione nell’accogliere questo cambiamento e gli eventuali temporanei disallineamenti di comunicazione che potranno verificarsi in questo periodo di transizione.

Ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi conoscere meglio i servizi delle nostre RSA?

    Seleziona provincia di interesse