La Sig.ra Eugenia Teresa festeggia 103 anni

Traguardo importante per la nostra Ospite di Rsa Villa Angela


15 Novembre 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La Sig.ra Eugenia Teresa festeggia 103 anni

È in programma una grande festa il 19 novembre presso Rsa Villa Angela (MS) per celebrare un traguardo importante: la Sig.ra Eugenia Teresa, Ospite della Struttura di Bagnone, compie 103 anni! Invitati alla festa i parenti della signora e le istituzioni del territorio che si uniranno al calore e all’affetto di tutto lo staff e gli Ospiti della struttura.

La festa per i 103 anni della nostra Eugenia Teresa

Sarà un pomeriggio di festa tutto dedicato alla Sig.ra Eugenia, Ospite ultracentenario della nostra Struttura di Bagnone che proprio sabato 19 novembre compirà 103 anni. La festa avrà inizio alle 15.30, e sarà un’occasione ricreativa per tutti gli Ospiti che insieme allo staff della struttura faranno sentire tutto il loro calore ad Eugenia e si divertiranno in un pomeriggio di musica e racconti. Immancabile un generoso buffet preparato dalle cuoche di RSA Villa Angela e una grande torta degna di un compleanno così speciale.

Lavoratrice instancabile e legata alla famiglia

In occasione dello scorso compleanno, il nipote della Sig.ra Eugenia Teresa ci aveva parlato un po’ di lei, raccontandoci di una lavoratrice instancabile, molto legata alla propria famiglia. Ha diviso la sua vita tra la campagna di Caghè, piccola frazione nel comune di Zeri, e la città di Genova dove si era trasferita per lavorare come bambinaia. Dopo il rientro nel proprio paese Natale, nonna Eugenia ha ripreso il lavoro nei campi fino alla veneranda età di 83 anni, quando ha deciso di dedicarsi alla casa.

Ancora oggi nella quotidianità della Struttura è instancabile e sempre partecipe alle attività, frenata soltanto da qualche acciacco, ma lucida e con una memoria di ferro che le permette di essere perfettamente integrata nel contesto della comunità.

Sei curioso di sapere come andrà la festa? Segui la pagina Facebook di RSA Villa Angela!


Alcune foto della festa: