La Villa Srl tra le 1.000 imprese Best Performer della regione Toscana

Cerimonia di premiazione lunedì 20 novembre 2023


20 Novembre 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La Villa Srl tra le 1.000 imprese Best Performer della regione Toscana

Lunedì 20 novembre 2023, presso l’Archivio Manteco a Montemurlo (PO), si è tenuto l’evento di premiazione per le 1000 imprese Best Performer della Toscana. Tra queste anche La Villa Srl, una delle società del Gruppo La Villa, che ha ricevuto il premio a riconoscimento degli ottimi risultati raggiunti in questi anni.

La Villa Srl premiata tra le aziende Best Performer 2023

I risultati sono frutto di una ricerca a cura del Centro Studi ItalyPost – per il quotidiano L’Economia del Corriere della Sera – che riguarda tutte le società di capitali toscane e che permette, attraverso rigorosi parametri di bilancio, di individuare le migliori aziende del territorio. Le imprese analizzate comprendono, come è ovvio, grandissimi gruppi industriali, ma anche migliaia di “piccole” aziende con un fatturato superiore a 11,8 milioni di euro (cioè il grosso della manifattura italiana), che però hanno un dato in comune: negli ultimi tre anni, tra il 2019 e il 2021, non hanno prodotto solo fatturato, ma utili e solidità finanziaria.
Secondo questi parametri La Villa Srl risulta tra le 1000 aziende top performer della regione Toscana e lunedì 20 novembre ha ritirato il premio durante l’evento a cui hanno preso parte imprenditori e figure istituzionali di primo piano, che è stato occasione anche per affrontare un dibattito sulle sfide che devono affrontare le imprese per continuare a crescere e competere nei mercati in quest’era di incertezza, con uno sguardo proiettato verso l’anno che sta per iniziare.

Un riconoscimento importante che premia la società del Gruppo, ma anche tutti i dipendenti e collaboratori che, grazie al loro lavoro, contribuiscono al raggiungimento di questi significativi risultati; risultati societari che non sono altro che la conseguenza dell’impegno quotidiano nell’offrire servizi di qualità per la cura e l’assistenza ad Anziani e categorie fragili.

premio-La-Villa-srl-1000-imprese-best-performer-toscana

 

1000_imprese_best_performer_Toscana-La_Villa