Pranzo di Natale di Rsa Villa Angela


Pranzo di Natale di Rsa Villa Angela

Pranzo di Natale di Rsa Villa Angela

Giovedì 19 dicembre 2019, porte aperte a partire dalle ore 12.00

4 Dicembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Giovedì 19 dicembre 2019, presso Rsa Villa Angela di Bagnone (MS), verrà organizzato il Pranzo di Natale per gli Ospiti della nostra Struttura. Un pomeriggio intenso e ricco di emozioni per entrare in pieno clima natalizio, con parenti, comunità ed amici a partire dalle ore 12.00.

Il Pranzo di Natale, mangiare e divertirsi insieme

Tutti invitati per il Pranzo di Natale, con la speciale partecipazione dei nostri cari Ospiti impegnati nell’organizzazione dell’evento. Un bellissimo momento per scambiarsi i regali, rivedersi ed intrattenersi con i nostri nonni tra giochi ed altre attività organizzate per l’occasione.

Un evento che si aggiunge alla Festa di sabato 14 dicembre in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno della Vita, contribuendo ad arricchire le attività natalizie all’interno della Struttura!

Il Natale attraverso gli occhi delle nostre Strutture

Ogni anno le Strutture del Gruppo La Villa si impegnano ad offrire un evento in linea con le aspettative e le preferenze dei nostri Ospiti. Vogliamo che ciascuno partecipi attivamente durante le settimane che precedono l’appuntamento, perché crediamo che il loro coinvolgimento li stimoli a vivere il Natale più serenamente, da protagonisti, come a casa loro. Per questo motivo ci affidiamo al nostro personale interno, dagli allestimenti alla cucina per curare tutti i dettagli indispensabili a rendere le Rsa un luogo genuino, dove il Natale si avverte con calore.

Rsa Villa Angela vi aspetta giovedì 19 dicembre per Il Pranzo di Natale, in Via Grottò 4, Bagnone (MS).

 

Il Gruppo La Villa augura a tutti gli Ospiti un sereno Natale e ringrazia lo Staff di Rsa Villa Angela per l’impegno!

 

pranzo di natale rsa villa angela

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più