“Pranzo nel Parco”: torna l’appuntamento estivo a RSA Villa Smeralda!


“Pranzo nel Parco”: torna l’appuntamento estivo a RSA Villa Smeralda!

“Pranzo nel Parco”: torna l’appuntamento estivo a RSA Villa Smeralda!

17 Maggio 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

 Domenica 09 giugno 2019, presso RSA Villa Smeralda ( Cn), si terrà “Pranzo nel Parco”,  lo speciale evento che la nostra struttura organizza ogni anno aprendo le porte a tutta la comunità di Salmour.

Una giornata di festa, dove il personale della struttura offrirà un pranzo in giardino aperto a tutti gli ospiti, ai loro parenti ed agli abitanti della cittadina, proponendo e organizzando tantissime attività che coinvolgeranno i presenti a partire dalla mattina.

 

Il programma della giornata

Come ogni anno, la giornata avrà inizio a partire dalle ore 11.00 con la celebrazione della Santa Messa all’aperto da parte di Don Bono, e proseguirà con un ricco buffet, sotto il gazebo del giardino della struttura, con focacce, pizzette, patatine e bevande.

Alle ore 12.30 seguirà il pranzo: tutti a tavola insieme  in attesa del pomeriggio ricco di sorprese e giochi, con la partecipazione dei volontari della clownterapia e tanta buona musica dal vivo!

L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Salmour.


Come partecipare?

Per le adesioni, rivolgersi direttamente alla Direzione di  RSA Villa Smeralda entro il 4 giugno, al fine di favorire la migliore organizzazione.
Per informazioni e adesioni, è possibile contattare il numero +39 0172 649005 oppure scrivere una mail a [email protected].

Vi aspettiamo domenica 09 giugno a partire dalle ore 11.00 nel nostro bellissimo parco!!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più