Puntata Speciale Sanità Next: tra gli ospiti Carlo Iuculano, AD del Gruppo La Villa

Sul canale Class CNBC puntata dedicata ai Best Italian Healthcare Awards


12 Dicembre 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Puntata Speciale Sanità Next: tra gli ospiti Carlo Iuculano, AD del Gruppo La Villa

Lunedì 11 dicembre alle ore 19:00 su Class CNBC, canale 507 di Sky, è andata in onda una puntata speciale di Sanità Next dedicata ai Best Italian Healthcare Awards di cui il Gruppo La Villa è stato protagonista nelle settimane scorse, come potete leggere in questa nostra news.

Un approfondimento sul settore socio-sanitario

Il Best Italian Healthcare Awards è un concorso ideato da “Confcommercio Salute, Sanità e Cura” in collaborazione con “Class Editori” per premiare le Eccellenze Italiane del settore socio-sanitario. Per dare seguito alla cerimonia di premiazione del 29 novembre scorso, Class CNBC ha organizzato una puntata speciale della trasmissione Sanità Next, che coinvolge alcuni protagonisti dei Best Italian Healthcare Awards 2023 per approfondire alcune tematiche di attualità in merito al settore socio-sanitario.

Tra gli ospiti della puntata anche l’Amministratore Delegato del Gruppo La Villa Ing. Carlo Iuculano, che ha fornito il proprio punto di vista sul nostro settore, le relazioni con il pubblico e le amministrazioni, parlando anche del progetto aziendale di ampliamento e acquisizioni future, chiudendo poi con un approfondimento su come migliorare efficienza e servizio nel periodo post-pandemico.

Nella stessa puntata sono stati presenti anche: Luca Pallavicini, Presidente Confcommercio Salute Sanità e Cura, la Dott. ssa Chiara Monti, Direttore Medico Anni Azzurri, Lorenzo Misani Direttore Mercato Terziario Edison Next, Daniela Asaro Italy Commercial Support Senior Manager di Rina, l’Ing. Enrico Trombetta (Deputy Head of Consulting per l’Italia e il Sud-Est Europa) di Aon.

sanità next carlo iuculano gruppo la villa

Sanità Next, la trasmissione TV sul mondo sanitario

Sanità Next è un programma di approfondimento dedicato alle innovazioni e al futuro dell’ecosistema sanitario in ambito digitale. Ogni puntata prevede la presenza o il collegamento di ospiti (professionisti, medici, esperti del settore, aziende o startup) per approfondire argomenti da punti di vista diversi. Ci sono state puntate verticali su temi più clinici (oncologia, l’innovazione dell’imaging medico per la cardiologia, ricerca scientifica) e altre di scenario e mercato (la Missione 6 del PNRR, IA e dati sanitari, insurance healthcare, telemedicina, innovazioni del settore pharma, il mercato della salute, R&D).

La puntata è andata in onda su SKY lunedì 11 dicembre alle ore 19:00, e in replica sempre sul canale 507 mercoledì 13 alle 23:00 e sabato 16 alle 12:00. Disponibile anche in streaming su video.milanofinanza.it con l’intervento dell’Ing. Carlo Iuculano dal minuto 8:00.