I Rimedi delle Nonne



I Rimedi delle Nonne

La nuova rubrica social di Rsa Villa Angela

26 Luglio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Rsa Villa Angela (MS) lancia una nuova rubrica all’interno della pagina Facebook della Struttura dal titolo: “I Rimedi delle Nonne”. Un nuovo modo di coinvolgere i nostri Ospiti in questa nuova fase post-emergenza.

I Rimedi delle Nonne, consigli e aneddoti

“I Rimedi delle Nonne” nasce dalla volontà di porre l’Ospite al centro delle attività quotidiane della Struttura. L’emergenza che abbiamo vissuto ci ha insegnato ad approcciarci in modo diverso alla tecnologia, e per i nostri anziani è stata in molti casi persino una piacevole scoperta. Da qui sono stati promossi sempre più progetti che favoriscono l’integrazione della tecnologia nella vita dell’anziano, pronto a regolarci divertentissime sorprese!

Da qui l’idea di una video-rubrica fatta dai consigli dei nostri Ospiti! Il primo video della Sig.ra Adriana ci svela i benefici del limone e dell’aceto nel lavaggio delle stoviglie, ma soprattutto diverte per la pronuncia del social dove vedere il video!

Curiosi?

Date uno sguardo al primo video e non perdetevi gli altri Rimedi delle Nonne all’interno della pagina Facebook di Rsa Villa Angela!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più