Rsa Villa Angela: Festa per 105 anni della nostra ospite Margherita


Rsa Villa Angela: Festa per 105 anni della nostra ospite Margherita

Rsa Villa Angela: Festa per 105 anni della nostra ospite Margherita

Sabato 27 luglio 2019: un evento accompagnato dal karaoke e dall’apericena in struttura

17 Luglio 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Sabato 27 luglio 2019 giornata di festa per Rsa Villa Angela, nel cuore di Bagnone (MS)! La struttura festeggerà infatti tre diverse ricorrenze, tra cui il suo 16° anniversario dall’apertura ed il compleanno di un ospite speciale!

Karaoke e Apericena per i 105 anni di Margherita

La festa avrà inizio alle ore 16.00 alla presenza del Sindaco Carletto Marconi e proseguirà per tutto il pomeriggio con musica, karaoke e uno sfizioso apericena!

Protagonista della giornata la Sig.ra Margherita Fornesi, che ha recentemente compiuto 105 anni e che verrà festeggiata da tutto il personale di struttura e dai parenti per questo importante traguardo.

I festeggiamenti proseguono

A questo appuntamento fisso, che da anni Rsa Villa Angela ha il piacere di celebrare per Margherita, si uniranno i festeggiamenti per i compleanni di tutti gli ospiti nati nel mese di luglio e la ricorrenza dell’anniversario della struttura, che quest’anno compie 16 anni di attività sul territorio di Bagnone.

 

Un pomeriggio imperdibile, aperto a tutti coloro che hanno piacere a partecipare per conoscere la struttura, i suoi servizi e le molte attività che quotidianamente vengono organizzate per tutti gli ospiti presso Rsa Villa Angela.

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più