Gruppo La Villa: Sicurezza contro il Coronavirus nei luoghi di lavoro


Gruppo La Villa: Sicurezza contro il Coronavirus nei luoghi di lavoro

Gruppo La Villa: Sicurezza contro il Coronavirus nei luoghi di lavoro

Linee guida di comportamento per i dipendenti 

20 Marzo 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Per uscire il prima possibile, e insieme, da questo momento così delicato, è necessario seguire norme comportamentali precise, nella vita come nel lavoro, come richiesto dagli organi competenti. La sicurezza contro il Coronavirus e la Prevenzione riguarda chi vive questo periodo a casa, ma anche e soprattutto quei dipendenti lavorano nei settori indispensabili come il nostro, che non possono permettersi di subire una battuta d’arresto.

La sicurezza nei luoghi di lavoro: igiene e distanza di sicurezza

Ecco quindi che per chi continua a recarsi nel proprio luogo di lavoro, è necessario più che mai osservare le linee guida per tutelare la propria salute e quella di chi li circonda, in ufficio o in qualsiasi sia il proprio luogo di lavoro.

Il Gruppo La Villa invita tutti i propri Dipendenti a seguire con attenzione tutte le misure di sicurezza contro il Coronavirus indicate all’interno dell’informativa aziendale, che riprende la versione estesa del protocollo veicolata internamente e che è stata resa disponibile anche all’interno delle bacheche delle Strutture e della Sede Amministrativa. 

Nell’informativa sono indicate tutte le principali norme di prevenzione da attivare all’interno del luogo di lavoro e le casistiche per le quali non è consentito andarci, per non compromettere la propria salute, né quella dei collaboratori né, in maniera assoluta, quella degli Ospiti, categorie particolarmente fragili in questo frangente.

Siamo certi che svolgendo ognuno la propria parte supereremo questo delicato momento.

Il Gruppo La Villa

 

Consulta il video di vestizione-svestizione per gli Operatori Socio-Sanitari

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più